leNOTIZIE

Euroleader cerca 3 mediatori linguistici

Euroleader cerca 3 mediatori linguistici

Pubblicato da Euroleader, gruppo d'azione locale di cui è socio Confcooperative Udine, un Avviso di selezione per 3 mediatori linguistici.

Categorie: Dal Territorio

Tags: Udine ,   montagna ,   Europa

Euroleader cerca 3 mediatori linguistici per lo svolgimento dell'attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della Strategia transfrontaliera di sviluppo locale
denominata HEurOpen tra Open Leader, Euroleader ed il Gal della Regione Hermagor (di seguito “Strategia CLLD HEurOpen”).

Gli stakeholders e gli attori locali delle tre aree coinvolte hanno la necessità di essere coadiuvati da figure bilingui che facilitino l’incontro e lo scambio di informazioni tra potenziali partner per giungere alla presentazione di proposte progettuali a valere sull’avviso di cui sopra; al fine di garantire ai potenziali richiedenti un supporto per giungere alla presentazione di proposte progettuali valide a valere sull’avviso “Piccoli progetti”, è stato elaborato dal management CLLD un piccolo progetto denominato “Mediatori linguistici HEurOpen”; in data 11 marzo 2020 il Comitato di selezione progetti della Strategia CLLD ha approvato tramite procedura scritta il progetto “Mediatori linguistici HEurOpen”; il GAL Euroleder con il presente avviso intende selezionare tre mediatori linguistici per svolgere le attività meglio specificate all’art. 1 del presente avviso.

In allegato, l'Avviso e la Domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, sulla base dello schema allegato all'Avviso, deve pervenire improrogabilmente e a pena di inammissibilità entro le ore 12.00 del giorno 29 giugno 2020.

 

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x