leNOTIZIE

Udine, il "Business Meets Future" il 18 ottobre

Udine, il "Business Meets Future" il 18 ottobre
La Camera di Commercio di Pordenone-Udine e il Comitato Imprenditoria Giovanile di Pordenone-Udine presentano "Business Meets Future", focus tematico che si svolgerà venerdì 18 ottobre a Udine con inizio alle ore 14.00.

Categorie: Dal Territorio

Tags: Udine ,   formazione ,   giovani ,   innovazione

Data evento: - Esporta evento

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine e il Comitato Imprenditoria Giovanile di Pordenone-Udine presentano "Business Meets Future", focus tematico che si svolgerà venerdì 18 ottobre a Udine con inizio alle ore 14.00.
Tra gli interventi, Oscar Di Montigny e Sergio Arzeni, moderati da Silvia Bernardi, giornalista del Sole 24 Ore. Biografie in allegato.

Tutte le informazioni e i dettagli sono reperibili su questo link 

La digitalizzazione delle imprese, a partire dal piano di sviluppo Impresa 4.0, è oggi un fattore fondamentale per stimolare l’economia e il sistema Paese. La Camera di Commercio di Pordenone-Udine organizza sul tema un focus tematico, appuntamento centrale all’interno dell’incontro internazionale fra giovani imprenditori “Business meets future”, opportunità di confronto e di networking, oltre che di collaborazione commerciale.

Le aziende interessate avranno anche  l'opportunità di partecipare gratuitamente agli incontri d'affari  registrandosi sul portale https://www.b2fair.com/businessmeets-future2019.

Settori coinvolti:

  1. Food & Drink
  2. Meccanica Elettronica (ICT)
  3. Energia sostenibilità

promozione@ud.camcom.it rimane a disposizione per ogni chiarimento.


SERGIO ARZENI Presidente di Insme, già Capo dei Programmi Leed e Senior Economist dell’Ocse Direttore del Dipartimento per l’Imprenditorialità, le PMI e lo Sviluppo locale dell’OCSE. È esperto in materia di imprenditorialità e innovazione, creazione di nuovi posti di lavoro, sviluppo locale, finanziamento e internazionalizzazione delle PMI. Economista, vent’anni all’OCSE, ha condotto e diretto numerosi studi nelle aree di sua competenza. Ha svolto incarichi per la Commissione europea, il Parlamento italiano e le organizzazioni sindacali italiane. Tiene corsi e seminari di Economia internazionale e di Imprenditorialità e innovazione in università italiane e straniere. Autore di saggi, collabora con numerose e autorevoli testate.

OSCAR DI MONTIGNY Nato a Milano il 31 agosto 1969, sposato e padre di cinque figli, Oscar di Montigny è esperto di Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education. È ideatore e divulgatore dell’Economia Sferica, ispirata dai principi della Economia 0.0 in cui coniuga business e management con filosofia, arte e scienza. Keynote speaker di forte impatto motivazionale, è spesso invitato a forum e manifestazioni sia nazionali che internazionali. Il suo è un contribuire ad aiutare le giovani generazioni e le aziende ad affrontare le imminenti sfide del futuro. Dal 2013 collabora a numerosi progetti editoriali e nel 2018 conduce su Radio Italia la trasmissione "Il tempo dei Nuovi Eroi", in onda anche su Radio Italia TV. Oggi è Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer in Banca Mediolanum nonché Ideatore e Fondatore di Mediolanum Corporate University, e anche Amministratore Delegato di Mediolanum Comunicazione.

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x